RSS

Tempo di fine sessione… e di fine ragione…

08 Apr

Eccomi qua, in aula cad, ad aspettare i risultati di Ricerca Operativa A mentre cazzeggio allegramente curando questo neonato blog… Cazzeggio e mi imbatto nelle notizie del Tgcom…:
Uccise fidanzata incinta: 30 anni
Ebbene, voi direte, che cos’hai da lamentarti? Mi lamento perchè a questo essere non umano, “Il Gup di Venezia Giuliana Galasso ha escluso la premeditazione e ha ritenuto il procurato aborto “assorbito” dall’omicidio”.
Premetto che non so chi sia questa tizia, però, come fa questo a non essere omicidio premeditato?Cos’è, uno si alza la mattina e senza pensarci seppellisce viva una ragazza incinta?Ma stiamo scherzando?E il bambino che ha in grembo non è stato ucciso da lui…
Tutto ciò mi ispira una riflessione:non capisco perchè in questo nostro paese ci siano due tipi di persone: i “cattivi”, cioè quelli che commettono questi atti inconcepibili (sto parlando dell’assassino) e i buonisti, cioè quelli che non so perchè presi da un’ondata di compassionevole bontà, non riconoscono le giuste pene per questo tipo di reato, e cioè LA TORTURA ETERNA. Così si finisce che questo qua, per buona condotta starà in galera massimo 5 anni, vivendo tranquillamente, e all’uscita sarà come se nulla fosse. E l’avvocato dell’assassino poi, mi chiedo se la notte riuscirà a dormire tranquillamente, mentre tenta in tutti i modi di difendere un essere del genere…che Italia di merda….

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 8 aprile 2008 in Cronaca, Riflessioni

 

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: