RSS

Sfratto, è il vocabolo dell’anno

23 Apr

Ieri, una giornata abbastanza di merda.
Vi racconto cosa è successo.
Ieri mattina la Angi viene in aula rappresentanti e mi dice: “Mi ha chiamato l’agenzia, e mi ha detto se oggi pomeriggio a casa c’è qualcuno perchè vorrebbe venire a parlarci….la padrona vende l’appartamento”. Bene. Ottima notizia. Al momento non me ne son neanche resa conto…poi ho realizzato…NON SARO’ PIU’ NELLA NOSTRA FANTASTICA CASETTA DA SETTEMBRE!!!Ma come?per me era ormai una certezza quella casa, l’abbiamo praticamente ammobiliata noi, tra divano, mobile, televisione, letti….e ora…dobbiamo cercarne un altra, probabilmente con altri inquilini sconosciuti…non ho voglia di mettermi a cercare come una matricolina disorientata…tra l’altro ora è troppo presto, perchè non possiamo mica bloccarlo da subito…che stress…

 
 

Tag: ,

Rispondi

 
