RSS

Flusso libero e confuso

15 Set

Io odio chiedere favori, tranne alle persone che amo.
Son tirchia in fatto di sentimenti, non mi piace la gente che appare buona.
Lo sappiamo tutti che dentro non lo siamo e continuiamo a criticare mentalmente tutto e tutti: guarda che stato di capelli quello lì, ma come si veste quella là, ma quello lì così bello come fa a stare con un cesso simile? Ma fan tutti finta di esserlo, potrei vomitarvi addosso un giorno o l’altro, tutto questo dolcificante artificiale mi dà la nausea.
Voglio persone vere, non finte statuine ispirate dalla carità cristiana. Non fingete, mi fate ridere. Mostratemi quanto siete marce dentro, solo allora sarò realizzata.

 
1 Commento

Pubblicato da su 15 settembre 2008 in Me

 

Tag: ,

Una risposta a “Flusso libero e confuso

  1. sparkaos

    16 settembre 2008 at 17:13

    sottoscrivo in pieno

     

Rispondi

 
