RSS

Pomeriggio all’Ikea

05 Ott


Ieri all’Ikea in cerca di una scarpiera, una cornice e un tubo per la vasca(non comprato).
Ovviamente quando sei lì guardi tutto, anche ciò che non ti serve (case già montate per occupare solo 45 mq, camerette per bambini….) perchè diciamoci la verità…Andare all’Ikea è bellissimo!A chi non piace? E poi quando arrivi al bar… Non abbiamo resistito, ci siamo pappati un panino al salmone (marinato!Slurp), salsa e lattuga. E poi muffin ai mirtilli e Mazarin, che sono delle pastafrolle ripiene di pasta alle mandorle con sopra glassa allo zucchero! Ovviamente nella “Bottega svedese” me li son comprati, insieme ai Biscotti allo Zenzero, che sanno di Natale!Propongo di sostituire i Merdonald con il ristorante dell’Ikea…Fantastico!

 
2 commenti

Pubblicato da su 5 ottobre 2008 in Svago

 

Tag: ,

2 risposte a “Pomeriggio all’Ikea

  1. colopten

    7 ottobre 2008 at 22:32

    ihihih… già hai ragione, i mcdonald dovrebbero essere banditi! a parte che secondo me sarebbe suff. una visita dietro le quinte… basterebbe mostrare alla gente la vera natura di ciò che si mangia la dentro e non ci andrebbe più nessuno! W l’Ikea, anche io lo adoro!

    ps: grazie per il tuo appoggio lo apprezzo moltissimo! ciao bacioni!

     
  2. fantastischemia

    8 ottobre 2008 at 09:12

    sono andata anche io all’ikea domenica!!! però ho preso un’altra cosa da mangiare che era cosìcosì non mi ricordo neanche il nome … una specie di ratatouille verdure a quadratini più salmone………………………. poi ho comprato un armadio (stranda) e ho impiegato tutto lunedì a montarlo da sola – mi fanno ancora male le braccia a forza di martellare. ciaaaao ^___^!

     

Rispondi

 
