RSS

Teorema dell’uomo che si morde la coda

16 Ott

La sessualità per la nostra donna n e uomo m è una faccenda molto complicata, e ora vedremo una delle questioni per le quali l’equilibrio di Nash è l’intersezione dei casi peggiori per entrambi.
La donna n, lo sappiamo tutti che non è santerellina come vuol far credere nè zoccola come ha paura di far credere. Vorrebbe solo di tanto in tanto godersi le sue scappatelle senza essere giudicata, per l’appunto, una zoccola. Così ogni tanto decide che in certe condizioni ambientali e con un certo tipo di fauna locale, avrebbe proprio voglia di ragionare solo con i Paesi Bassi. Non col cuore nè col cervello.
E qui subentra il Giudizio Universale. La donna che dona le sue Olande, è automaticamente equivalente alle donne nelle vetrine olandesi. Il maschietto m, si china sul maschietto p, che si china sul maschietto q: “tee (con fare brescobergamasco), ardà chela lè, lè na troia!”.
Fu così che la donna n che vorrebbe solo divertirsi una sera, la quale azione porterebbe anche a un eccellente svago per l’uomo m, si blocca davanti ai giudizi e alle malelingue che poi girerebbero sul suo conto.
Tesi: Donna n è insoddisfatta, uomo m è insoddisfatto, ma è lui che si è giocato il brutto tiro, e torna a casa con la “coda tra le gambe”.
Prendersi a badilate sulle palle darebbe lo stesso effetto.
Soluzione: caro m, dai e taci.

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 16 ottobre 2008 in Donna, Riflessioni, Sessualità

 

Tag: , , , ,

Una risposta a “Teorema dell’uomo che si morde la coda

  1. scylla canino

    15 ottobre 2011 at 08:14

    sei un genio! In più un ingegnere che scrive poesie, caspita ste’ donne giovani ci danno le piste a noi oldies, ciao, in bocca al lupo per la tesi, scylla c.

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: