RSS

Tag surfer

19 Ott

Mi piace fare Tag surfer. Mi sono imbattuta in una recensione di “Inchiesta su Cristianesimo”. Non promette nulla di buono, mi sa che se lo leggo mi incazzo di brutto, meglio farlo in un momento di tranquillità altrimento potrebbero andarci di mezzo le mie relazioni personali con le persone cristiane (si è vero anche io lo sono, ma solo perchè la religione ti viene imposta fin da piccolo, e perchè son sicura che accadrebbe come col superenalotto: dal momento che smetti di mettere, vinci). Eh?

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 19 ottobre 2008 in Me, Religione, Riflessioni

 

Tag: , ,

Rispondi

 
