RSS

Tanker stables … De uroligheder i mit sind ….

13 Dic

Vi chiedete cosa significhi il titolo di questo post? Pensieri Accatastati … Il disordine della mia mente…
Oggi quando ho avuto accesso alle statistiche del mio blog, nello spazio dei referenti ho trovato il link a google translate, che mi ha mandato nientemeno che al mio blog scritto tutto in questa lingua!!! Sospetto che sia danese, qualcuno mi può aiutare nello scoprire che lingua sia? Ne sono lusingatissima, qualcuno che si è preso la briga di tradurre il mio blog per leggerlo nella sua lingua! E poi è emozionante vedere tradotti propri pensieri, addirittura le proprie poesie in un altra lingua. Sarà un segno che devo fare richiesta ersamus? Perchè due delle mie scelte cadrebbero proprio sulla Danimarca e sulla Svezia… Chissà!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 dicembre 2008 in Me, Riflessioni

 

Tag: , , ,

Rispondi

 
