RSS

Televisione spazzatura

13 Gen

Vogliamo parlare della prima puntata del Grande Fratello? No? Vi capisco… Perchè davvero è stata pessima… Ma io dico, tranne forse il bergamasco fornaio (sono abituata a quel genere di personaggi) e la siciliana di Palermo, avete visto gli altri che razza di personaggi sono? La bionda che sembra cocainomane, il bresciano autistico, il figlio di Carlo dell’ Isola dei Famosi, la Bocciofila che a 18 anni è passata da una quarta a una sesta di seno (e io dico che non si è rifatta solo quello perchè assomiglia un pò anche a Michael Jackson), il sosia di Tom Cruise (che già mi fa schifo) che se la tira più di una donna, a torto perchè è orrendo, apprezzo il coraggio del ragazzo cieco ma non mi piace come mossa da parte della televisione (il solito buonismo opportunista italiano?). Alla fine la sera, visto che non ho controllo unico del telecomando, mi toccherà guardarlo, tra una sbuffata e l’altra.. In fondo in fondo godo un pò della loro idiozia, mi fa sentire più intelligente.
Grande Fratello, un aiuto per la tua autostima.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 gennaio 2009 in Spettacolo, Televisione

 

Tag: , , ,

Rispondi

 
