RSS

L’impressione del non vivere

31 Gen

Non so esattamente quale sia la ragione, ma vedo sempre più spesso la mia vita dal fuori, che ha la forma di un elettrocardiogramma piatto. E’ per questo che ho tanta voglia di novità? Che stamattina ho consegnato il contratto per un anno di Erasmus in un posto di cui ignoro completamente la lingua?
Ogni tanto mi sembra di essere sepolta sotto una montagna di terra, non mi sento come appaio, sto fingendo di vivere nei miei panni ma io non son così. La Io di un tempo non era così, cosa mi ha così allontanata da me?

 
1 Commento

Pubblicato da su 31 gennaio 2009 in Me

 

Tag: , , ,

Una risposta a “L’impressione del non vivere

  1. sparkaos

    31 gennaio 2009 at 13:06

    Io di un tempo è morto, si cambia e non riconoscendosi più ci sembra di…
    ma non è piatta come un elettrocardiogramma o non cercavi cambiamenti. devi ancora trovare il nouvo io (che presuntuoso che sono senza conoscerti)

     

Rispondi

 
