RSS

Son strana io?

04 Apr

Vorrei sottoporre a tutti i lettori del mio blog la seguente questione: solo a me fa schifo l’idea che un cane mi lecchi? Soprattutto in viso? No perchè qua tutte le volto che dimostro il mio disgusto per questa pratica (per me inspeigabilmente diffusa) tali praticanti mi guardano scuotendo la testa come se fossi proprio irrecuperabile! Mia zia addirittura mi ha detto “Ah è vero Vale che tu sei un pò particolare….” Particolare? Solo perchè l’idea della lingua e della bava di un cane in faccia mi fa venire il vomito? Quando vedo a paperissima i filmati dei neonati che subiscono una pulizia completa da qualche cagnone grande il triplo di loro mi verrebbe da chiamare il telefono azzurro per quei poveri bimbi indifesi e inconsapevoli… ho capito che c’è di peggio ma…. che schifo!!! Poi le mamme si preoccupano dell’igiene, usano napisan nelle lavatrici… e il cane che si lecca il culo e tutto lo schifo che trova in giro non è portatore di germi?

 
1 Commento

Pubblicato da su 4 aprile 2009 in Me, Riflessioni

 

Una risposta a “Son strana io?

  1. arch190

    7 aprile 2009 at 07:21

    Ma no, no sei strana. I gusti sono gusti.
    A me non dispiace, anche se queste bestiole pur essendo carinissimi, hanno un’alito!!
    Da piccola mia nonna ci faceva leccare dal cane quando ci spellavamo un ginocchio, lo riteneva antisettico.. boh

     

Rispondi

 
