RSS

Lettura, lettura e lettura

31 Gen

Ho un’incredibile voglia di leggere, sto per interi quarto d’ora incollata di fronte ad IBS cercando qualche libro che valga la pena di essere sfogliato. A parte qualche romanzo di quelli storico-religiosi tipo La mano sinistra di Dio – Paul Hoffman mi sembra interessante anche l’ultimo di Tracy Chevalier – Strane creature.
Qualcuno ha qualcos’altro da consigliarmi? Ormai conoscete i miei gusti e se siete dei nuovi visitatori potete cliccare sul tag libri o sulla pagina denominata libri per conoscerli meglio!

Annunci
 
4 commenti

Pubblicato da su 31 gennaio 2010 in Libri, Me

 

Tag: ,

4 risposte a “Lettura, lettura e lettura

  1. Tita

    10 febbraio 2010 at 17:25

    Guarda non so se è proprio il tuo genere ma credo che ti piacerebbe, lei si chiama Scarlett Thomas, il mio preferito è ”Pop Co” ma anche ”Che fine ha fatto mr. Y” è stupendo! 🙂

     
  2. pensieriaccatastati

    10 febbraio 2010 at 17:43

    Che fine ha fatto mr. Y l’ho letto, è proprio particolare, ci sono delle idee assurdissime ma appunto x questo comunque è interessante. Mi piacerebbe leggere anche gli altri libri suoi, ne è uscito uno dopo Pop Co credo. Sono in Svezia è un casino leggere per me! Le spese di spedizione sono elevate!

     
  3. sel86

    22 marzo 2010 at 13:42

    Non so i tuoi gusti. Pero’ ultimamente io mi sono ritrovata a leggere i libri di Fabio Volo. Molti me lo sconsigliavano, ad altri piaceva. Nella contrapposizione mi sono detta: ora provo io. E che dire…adoro la sua scrittura. Libri piacevoli con all’interno delle massime che mi hanno fatto riflettere su alcuni aspetti della vita. “Un posto nel mondo” mi è piaciuto molto. Certo non è una lettura impegnativa, però ti lascia quel non so che…te lo fa amare. Vedi tu…:)

     
  4. pensieriaccatastati

    22 marzo 2010 at 20:13

    I miei preferiti di Fabio Volo è “Il giorno in più” e pure “Un posto del mondo”. Sono i primi due che ho letto suoi e mi hanno conquistata. Solo che poi ne ho letti altri ed è un pò ripetitivo nel suo stile. Comunque vale assolutamente la pena di leggere i suoi libri.

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: