RSS

Anno nuovo, vita vecchia

23 Giu

Ho 25 anni. E’ terribile, quando me ne sento 19 e soprattutto mi sento mentalmente più giovane di quando ne avevo davvero 19. Inoltre, dopo essere stata via quasi 2 anni,tornare alla mia vecchia vita mi mette uno stato di malinconia, tristezza e inutilità, quasi se avessi fatto 5 passi avanti e 8 indietro, poichè ogni volta che si ritorna a casa si sente che qualcosa è scivolato via e non può più essere ripreso. Quella porzione di mondo è andata avanti senza di te. A volte mi chiedo se ne valga la pena e una parte di me, la più indipendente, mi dice si, non lasciarti condizionare dalla mentalità “di paese” che ipnotizza gran parte della gente che ruota ora intorno a te. Un’ altra parte però è dispiaciuta, poichè si sono perse tante cose.
Sento che dopo la laurea, la decisione che prender condizionerà la mia vita per sempre, poichè se andrò davvero via, ho paura che non ritornerò mai più.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 23 giugno 2011 in Me, Riflessioni, Vita

 

Tag: , , , ,

Rispondi

 
