RSS

Mi sanguina il cuore

29 Ago

 
3 commenti

Pubblicato da su 29 agosto 2011 in Amore, Love

 

3 risposte a “Mi sanguina il cuore

  1. Julzmorrigan23

    30 agosto 2011 at 16:08

    Heilà! Come stai? Mmmm…questo elemento non mi piace mica tanto eh?! Ho appena finito di leggere un romanzo stupenderrimo, prestatomi da un’amica *___* Ieri ho fatto il mio primo ordine su amazon (dovevo approfittare degli sconti :P) e me lo sono comprato! Ho pianto come una scemaaaaaaaaaaaaaa ç____ç
    Tneto disperatamente di mettermi a studiare!!!! Prey for me xD baci baci.

     
  2. Julzmorrigan23

    2 settembre 2011 at 11:07

    Buongiorno 🙂
    Due citazioni sull’amore….direi che sono perfette in questo momento…calzano a pennello (forse più la prima della seconda, il che mi lascia un filiìo perplessa e mi vela di una certa malinconia..ma insomma…)
    Le consegne per le tesi? Io sto studiando una materia atroce…e se poi ci mettiamo che la concentrazione è andata allegramente e bellamente too a farsi una vacanzuola su un atollo in mezzo all’oceano indiano ( e mi garbebbe un sacco poterle fare compagnia ç___ç) direi che son condita a modino!! A volte mi chiedo perchè non sono andata a fare la badante…. -.-
    In tutto questo mi tiene compagnia Dan Brown e giusto due deis egò ev scaricated lo zahir…..tumm’hai incuriosita, maremma bona 😀

    Ti do i miei contatti msn e Skype e email via messaggio privato su anobii 🙂 Bacini!!

     
  3. Julzmorrigan23

    5 settembre 2011 at 12:37

    Buongiorno e buon inizio settimana 🙂
    Spam?? O icche blatera splinder?!!! -.-
    Comunque se ti riferisci al codice che ti chiede di inserire in fondo al commento è proprio per evitare che qualche simpaticone lasci qualche pubblicità inutile xD
    Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

     

Rispondi

 
