RSS

Ti odio.

23 Feb

Come può facebook rovinare un’intera giornata? Come puoi tu rovinarmi un’intera giornata, meravigliosa, in cui mi son sentita benissimo con me stessa, bella, intelligente, istruita, importante? Ti odio. Odio i tuoi sorrisi, odio ciò che hai fatto, odio ciò che mi hai fatto, ti odio perchè non ti stai nemmeno rendendo conto, ti odio perchè potresti leggere questa ma non te ne frega un cazzo, ti odio perchè mi hai lasciata sola nelle macerie sottoterra mentre tu sei in un attico al 20° piano di un residence di lusso, ti odio perchè non mi hai mai amato, ti odio perchè sei capace di distruggere tutti i progressi che ho fatto in questo mese in un secondo, ti odio perchè non ti interessa più un cazzo di me e se mi scrivi mi tratti come una persona qualsiasi. Ti odio perchè mi stai facendo odiare l’amore, ti odio perchè mi fai scrivere questi post da bambina minchiona quando ho 25 anni e non dovrei più farlo, ti odio perchè non son ancora riuscita ad eliminarti, ti odio perchè non mi meriteresti mai, ti odio perchè ti sto ancora giustificando sentendomi una cretina, ti odio perchè mi hai mancato di rispetto troppe volte e troppe volte te l’ho lasciato fare, ti odio perchè hai tagliato tutto lì dove avevamo troppo sogni, ti odio perchè non mi hai mai reso felice, ti odio perchè anche se leggessi questo penseresti che son una stupida, ti odio perchè quando capirai sarà troppo tardi, è già troppo tardi perchè io non ti perdonerò mai, perchè non ne sono capace.Ti odio perchè mi hai fatto arrivare a un limite a cui non ero mai arrivata, odiare. O almeno convincermi di farlo. Per poi domani magari cancellare tutto perchè non lo penso più. Ti odio perchè per colpa tua divento psicopatica. Ti odio perchè ho ancora troppi ricordi da smaltire, che vengono a torturarmi di giorno e di notte, pure nei sogni. Ti odio perchè alcuni di quei ricordi fanno schifo, mi aprono ferite seppur eravamo insieme, com’è possibile ferir così tanto una persona che dici di amare? Come si può far così male? E star così bene nel frattempo? Vai a farti fottere.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 23 febbraio 2012 in Uncategorized

 

Tag:

Rispondi

 
