RSS

Colpi di coda

10 Mar

E poi ho capito che le distrazioni, le follie passeggere, non cambiano ciò che proviamo per una persona… che potrai distrarti finchè vuoi, tentare di trovare ciò che hai perso altrove, ma che la sera, quando sei nel tuo letto sola, ti ripiomba tutto addosso, senza sconti. E allora mi chiedo se davvero il tempo cancella, perchè per star bene si, sto bene, ma un pezzo del mio cuore è sempre tuo. Puoi per favore ritornarmelo, prima o poi? Posso toglierti dalla mia anima? Posso evitare di tornare a pensare a te, anche dopo una bella serata, anche dopo che a te non ho pensato per ore? Perchè se evitassi di pensare a te, evitassi di pensare a quei momenti, in cui non avrei voluto trovarmi nemmeno sulla spiaggia più bella del mondo, nemmeno sulla vetta più alta del mondo, nemmeno su un altro pianeta, ma solo continuare a stare abbracciata a te…  sarei davvero una persona felice. Ma purtroppo, tu sei ancora nel mio cuore. Esci, per favore…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 10 marzo 2012 in Uncategorized

 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

 
