RSS

Sadness

10 Apr

Sto male, male, male. Non so più dove sto andando e perchè, continuo a regalare pezzi di me a persone che non se lo meritano e a rifiutare persone che invece se lo meritano di più. Sono una brutta persona, egoista e cattiva e tutta questa tristezza viene da un karma che mi sta facendo pagare le colpe. Non so dove voglio stare, con chi e come. Son persa, in una nuvola di triste follia che mi fa ridere e piangere nello stesso momento, ho bisogno di qualcuno ma non so di chi. A volte penso: questo ho bisogno di dirlo a … E non mi viene in mente nessun “a” a cui possa dirlo, nessuno che mi ascolti e mi capisca. 

 
1 Commento

Pubblicato da su 10 aprile 2012 in Uncategorized

 

Tag: , , , , , , , , ,

Una risposta a “Sadness

  1. V.

    26 aprile 2012 at 23:37

    Anche io spesso penso:”Ho proprio bisogno di dire questa cosa a…” e nella mia mente si sovrappongono volti, ma ciò che alla fine resta è il buio.

     

Rispondi

 
